Quote:
Originariamente inviata da Paolo Ottex
Fabdoc hai un MP. con gli indirizzi che avevo raccattato in giro.
cmq prima di mandarlo a revisionare fai una serie di controlli accurati sul micro del freno posteriore e cambia l'olio nella centralina.
controlla di avere ancora ferodi nel posteriore. potresti essere arrivato in fondo e la centralina vederlo come mancanza olio.
se sono molto consumate prova distanziare le pastiglie dal disco post per far risalire l'olio in centralina e prova a vedere se funziona.
|
Grazie Paolo,
grazie per i consigli, avevo controllato e le pastiglie sono ancora buone, quando pinzo davanti si sente il motorino del modulatore che gira e fa un rumore più forte che non fà normalmente, 6 anni fà avevo già cambiato il modulatore per lo stesso problema con l'anteriore, mi sembra lo stesso problema.
Secondo te merita provare a cambiare l'olio e vedere se cambia qualcosa ? un lavoro che però non so fare io e dovrei farlo fare..
Il modulatore che ho adesso montato lo trovato usato è ha fatto il suo lavoro per 6 anni...
Il modulatore guasto che ho smontato 6 anni fà c'è lo ancora, non mi spiacerebbe farlo riparare/revisionare se possibile per rimontarlo.
Ma da chi ti puoi fidare ?
Tutti i suggerimenti sono graditi