Quote:
Originariamente inviata da fox58
Dopo aver letto i vari post. devo dire di essere molto deluso di questo pbm,la mia è una Adv 2016 e devo confermare che anche la mia scalda molto e sono molto pentito di aver venduto la mia Gs del 2009 .
Oggi ho anche pensato di venderla,perché non è possibile spendere delle cifre così alte e andare in peggio,vedi calore ,cambio più duro e rumore di ferraglia.
|
Condivido
Rumorosa poi cambio a volte buono a volte scadente
A volte tra prima e seconda e seconda terza rumoroso
Discorso calore e unica cosa che trovo normale
Penso che avere un cilindro sotto la sella sia molto peggio
Poi mi sembra di aver capito leggendo tante discussioni di varie marche che da euro 2 poi 3 poi euro 4 il calore aumenta sempre più
credo che per ridurre emissioni si usa più calore nel catalizzatore o qualcosa del genere
Comunque per me e il cambio il problema principale che non è malvagio ma non si comporta sempre nello stesso modo e usandolo di continuo o è perfetto sennò da fastidio
Il cambio elettro assistito non è male ma è primitivo
Poi avrei voluto più tiro ai bassi
Mi sono resi conto che a bassi giri in quarta se accelleri va in crisi il motore non lo accetta
Anni fa noleggiai il multistrada 1200 2010 e a bassi giri in quarta riprendeva lentamente ma faceva un rumore di pistoni tipo Harley ma cela faceva senza problemi mentre il boxer si rifiuta di accellerare con marcia lunga e giri molto bassi
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk