Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Piega? Qui vanno tutti dritti, altroché. ......
|
ma nooo! speriamo di no dai poveri! diciamo almeno in senso figurato riguardo alla loro idea...😓😓
e comunque non mi va così male non poter venire il 20 giugno al Mugello..
voi moderatori e organizzatori dovrete fare super lavoro da baby sitter...
fatemi capire se con un camper a due ruote e zavorrina al seguito tiran staccate al limite (e giuro spero sia una presa in giro per noi lettori perché sarebbe follia fosse vero) figurati come si ingarellano in pista, a ogni curva in staccata mandano a pacco tutto il paccabile e sollevano la ruota dietro..
per me state esagerando dai.. dite le stesse cose ma non lo volete ammettere
io non ho mai avuto il piacere di provare il k1600, né la goldwing , sicuramente hanno baricentro basso e sicuramente possono stupire in agilità insospettabile vista l'interasse e la stazza (studiate appositamente per il
confort di viaggio) ma state paragonando una volvo familiare (ottima macchina sicura prestante e agile nonostante la stazza e la lunghezza) a una Lancia delta integrale ...
sul misto le endurone (che a me per ora nn piacciono) se guidate bene son come il delta integrale o il sierra coswort son armi da guerra imprendibili anche dalle ferrari a meno che il pilota della ferrari sia un gran manico..
io credo che qs mio esempio sia abbastanza applicabile