Ieri sono stato in HD Torino. Un venditore cosė arrogante e prepotente non l'avevo ancora incontrato. Ha spalato merda su tutta la linea bmw gratuitamente senza che io entrassi nel discorso e affermando pių volte che se io volevo comprare una HD dovevo dimenticare cosa c'č la fuori e pensare che in HD č diverso. E i venditori BMW sbracano con i prezzi, e adesso l'Africa vende pių del gs, e di usati come il mio č pieno il web ecc ecc la cosa che pių mi ha irritato di quel testa calda č che il nuovo me lo voleva vendere con un delta rispetto alla mia, uguale a quanto sarebbe venuto se gli avessi preso la moto di prova. Il discorso che il giorno dopo la moto ha perso il 20% di IVA non vale per HD. Valeva per la mia ma non per la sua. Senza contare che hanno incentivi sull'immatricolato di prova (15%). Cose da matti.
Per tornare in 3d confermo che HD si appoggia a commercianti esterni e non acquistano loro la moto, tanto vale venderla privatamente e non entrare nemmeno nel discorso permuta con loro.
|