Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2016, 19:29   #1
Alk
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri sono stato in HD Torino. Un venditore così arrogante e prepotente non l'avevo ancora incontrato. Ha spalato merda su tutta la linea bmw gratuitamente senza che io entrassi nel discorso e affermando più volte che se io volevo comprare una HD dovevo dimenticare cosa c'è la fuori e pensare che in HD è diverso. E i venditori BMW sbracano con i prezzi, e adesso l'Africa vende più del gs, e di usati come il mio è pieno il web ecc ecc la cosa che più mi ha irritato di quel testa calda è che il nuovo me lo voleva vendere con un delta rispetto alla mia, uguale a quanto sarebbe venuto se gli avessi preso la moto di prova. Il discorso che il giorno dopo la moto ha perso il 20% di IVA non vale per HD. Valeva per la mia ma non per la sua. Senza contare che hanno incentivi sull'immatricolato di prova (15%). Cose da matti.







Per tornare in 3d confermo che HD si appoggia a commercianti esterni e non acquistano loro la moto, tanto vale venderla privatamente e non entrare nemmeno nel discorso permuta con loro.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©