Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2016, 18:01   #2
Ste___86
Pivello Mukkista

ubicazione: Zürich
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 19tamy82 Visualizza il messaggio
Che nostalgia leggervi,
lo scorso anno stavamo organizzando il nostro Capo Nord.
Se vuoi dare un'occhiata avevo scritto un report anche troppo lungo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=440062

Avevamo scelto il trasferimento per la sola andata da monaco in treno, poi abbiamo beccato lo sciopero delle ferrovie tedesce ad oltranza e ce la siamo fatta tutta in moto. Sinceramente tornassi pagherei di nuovo il treno, tutta quella autostrada a mio parere non ha arricchito molto il viaggio.

Siamo stati fine maggio/primi di giugno e faceva parecchio freddo, se puoi con il lavoro scegli giugno/luglio. Se non puoi, copriti bene e parti!

Andando in solitaria, comunque non posso che quotare Enrico, se il tempo (come nel nostro caso) non è favorevole, si può andare in palla facilmente. Il mio moroso, dopo diversi giorni sotto l'acqua e neve nella zona dei fiordi, mi ha detto "Mi sono rotto le @@ di sto tempo, domani puntiamo la danimarca" E io " Non se ne parla, siamo in Norvegia e giriamo la Norvegia" Dopo altri 2 giorni di acqua abbiamo avuto anche giorni molto belli, era un peccato tornare una settimana prima...

Cmq è bellissimo, invidio tantissimo chi deve ancora provare queste sensazioni!
azz, azz, questo messaggio e' pericolosissimo.... significa che devo trovarmi una ragazza o saro' tentato a tornare indietro
Ste___86 non è in linea   Rispondi quotando