Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2015, 21:33   #6
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS Visualizza il messaggio
Prometto, e non lo faccio per darti ragione, che appena trovo un occasione cambio gli ammo con qualcosa di migliore, uso maxi da una vita praticamente tutto l'anno e so che sono basilari.... ma per ora debbo accontentarmi della barra, quest'anno Babbo Natale non mi regala di più, non che sia stato cattivo, un pochino bastardo si ma non cattivo
ROTFL
No, ma appena puoi facci un pensiero che sono soldi ben spesi.

Per la revisione, si lo so è praticamente impossibile lasciarla per strada senza.
Io, quando revisionai gli Ohlins, rimontai gli originali per un due/tre giorni. Esperienza interessante.

Per strada l'ho lasciata senza ruote (una giornata) sul centrale e con due vecchie scatole piene di libri infilate sotto alla forca e cardano

Quote:
Riguardo la Rockster, non ho mai fatto caso alla barra che monta, devo verificare appena ne vedo una in un parcheggio ma se non ricordo male ha l'avantreno della RT1100 per cui ha comunque misure differenti dalla RR... se poi faccia differenza onestamente non so dirlo
Mi pare di ricordare che abbia la barra corta. Controlla.
L'avantreno è quello della R1100S.
Mi pare anche il cardano, visto che ha il sensore della velocità sul cardano e non con la rotella all'avantreno come la R1150R e GS.

Avevo comunque una barra regolabile sulla mia vecchia Boxercup. Passato per fare le prove tra una lunghezza e l'altra, mai avuto grossi problemi (laterale).

Buon divertimento.

Ultima modifica di er-minio; 04-12-2015 a 21:37
er-minio non è in linea   Rispondi quotando