so che hai ragione riguardo agli ammo e un paio di buoni usati da 600/700 euri li sto già mettendo in preventivo ma al momento non ho trovato nulla. Per la revisione invece, avevo già pensato a Rinaldi per una revisione ma non posso lasciare la moto in strada senza ammortizzatori .... so che senza il box non è il massimo ma, come si dice, necessità fa virtù ed alla fine ci si arrangia con teli coprimoto e tanto liquido al silicone sulle plastiche per non farle invecchiare
Prometto, e non lo faccio per darti ragione, che appena trovo un occasione cambio gli ammo con qualcosa di migliore, uso maxi da una vita praticamente tutto l'anno e so che sono basilari.... ma per ora debbo accontentarmi della barra, quest'anno Babbo Natale non mi regala di più, non che sia stato cattivo, un pochino bastardo si ma non cattivo

Riguardo la Rockster, non ho mai fatto caso alla barra che monta, devo verificare appena ne vedo una in un parcheggio

ma se non ricordo male ha l'avantreno della RT1100 per cui ha comunque misure differenti dalla RR... se poi faccia differenza onestamente non so dirlo