Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2015, 12:18   #341
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO Visualizza il messaggio
non mi torna come mai PACIFICO non chiami questa moto una "moto da mezzepippette" visti i pochi cavalli e l'erogazione pulita e dolcissima....questo non mi torna, ma forse sono io che ho "capito male"...
Non è facile capire Pacifico, neanche io ci riesco sempre..
Al massimo lui dice che è una "spompatella" ...

La differenza con altre moto è che la AT ha un obbiettivo ben preciso, quello di accontentare una marea di gente che piace andare in giro senza patemi e con calma (calma, parliamone)... indirizzata ad un uso globale ma con una forte tendenza al fuori strada, all'avventura... secondo me ci hanno azzeccato alla grande. Per la potenza, come detto in altri 3d, è equiparabile ad una 990, ad un GS 2008, ad una Caponord, ecc... tutte moto che hanno fatto divertire un sacco di gente... tutte moto con cui si è girato il mondo..

Tu mi devi spiegare che senso ha una Tracer in confronto a questa AT... il peso? la potenza? tutte cazzate!....

Pacifico in questo momento è indirizzato su bestioni da 150/1190 o 180/1290 GT ma riconosce quando una moto diventa anche intelligente.

L'erogazione a me piace molto lineare, elettrica, come quella del V4 Honda quindi se sta AT ha la stessa erogazione per me hanno fatto benissimo... zero vibrazioni e magari anche silenzioso...

Io la moto la devo guidare, tutto il resto me ne fotto.

Quote:
e poi....la potenza, più ce n'è e meglio è, a prescindere.....ciò non c'entra assolutamente niente con lapossibilità di divertirsi con poco, io ho la vecchia at per dire e mi ci diverto un sacco, ma il motore, quando apri...beh, più ce n'è e meglio è....non vedo come non sia chiara stacosa ecco.....
questo per quelli che dicono "i pilotoni con 150 cv"...come se 150, ma facciamo anche 180 fossero poi chissacchè
Concordo... io la potenza la voglio ma se scelgo una AT sono consapevole di prendere una moto da 95 CV... semplicemente. .. Non voglio una AT da 150 cv... ce l'ho già!

Ps: Ho fatto due chiacchere con due personaggi Honda e mi sa che la prossima sarà la Crosstourer in versione "Bastardissima"