Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2015, 05:36   #467
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Ho qualche perplessità...
La nuova AT mi sembra accattivante a vederla, anzi direi che nel suo genere è proprio una bella moto...e mi incuriosisce non poco,
ma per l'uso "adventure" che propongono, mi sarei aspettato ed avrei preferito un peso inferiore.

Infatti nella cartella stampa si legge:

"Secondo gli obiettivi di progetto, la nuova CRF1000L Africa Twin risponde a due esigenze principali: capacità di superare le più svariate tipologie di percorsi off-road ed eccellente stabilità su strada a qualsiasi andatura, in entrambe le situazioni sia con il solo pilota a bordo che con il passeggero e a pieno carico. In altre parole, ciò che ci si aspetta da una inarrestabile moto adventure con cui affrontare i raid più impegnativi. "

Obiettivi ambiziosi, ma in fondo, con moto da 212 kg a secco (versione abs) si fa lo stesso sterrato o poco più che si può fare con un gs, incappando nei suoi stessi limiti ...ma allora che senso ha? ?...
ma forse, e magari mi sbaglio, vuole proprio essere un'alternativa al GS...!!una valida alternativa..quindi...ben venga comunque!!
Vedrò di provarla.. e vediamo se scocca la scintilla!

Ultima modifica di Sgomma; 24-11-2015 a 06:39
Sgomma non è in linea