Quote:
Originariamente inviata da Ste02
Beh questa č troppo grossa sparata anche da un pescatore genovese!!!!
|
posso rincarare ste, oggi invece ho beccato un gruppo di intutati e io avevo la cb650, ero davanti e non son manco riusciti ad avvicinarsi, poi sul piazzale tutti a smanettare con i registri delle sospensioni. Credimi, sara' che quelli buoni ormai vanno in pista, ma ne discutevamo ancora stamattina, ormai il livello dei "piloti" su strada e' imbarazzantemente scarso. E poi stan li' a parlare di TC, e di sospensioni attive. Ma cosa cavalcate purosangue se manco siete buoni per i ronzini..... In parte scherzo, e io non sono di quelli che a priori dice "troppo moderno, troppa elettronica etc.", per me alcune innovazioni servono eccome e altre sono solo marketing. Una certezza e' che non si fa piu' selezione di capacita' e pure gli asini girano con purosangue. Perlomeno non finiscono all'ospedale e questo e' un bene, ma quando arrivano a casa la sera e decidono di verificare il sag della sospensione e i click del mono con la supercazzola forse farebbero meglio a ricordarsi quello scemo di oltre 50 anni che con una moto di oltre trenta con le gomme da 110 di dietro li ha ridicolizzati. Tutto bene che alla sera sono a casa e non all'ospedale come succedeva a noi, ma non impareranno mai ad andare in moto.