Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 23:05   #472
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

grazie per le info......

La silenziosità anche quella non è tutto....basta un cupolino che genera vortici e va a farsi benedire.....cmq in genere è il cavallo di battaglia Schuberth....se mi alzo in piedi il C3 è silenziosissimo ( il C2 poi era incredibile sotto questo aspetto ) ma non ho una naked e non guido sempre in piedi.....

Dimensioni , credo che il C3 sia il più piccolo in assoluto ieri sono andato a vederli entrambi in concessionaria.

Io non viaggio mai a visiera aperta, solo al primo livello che discosta dalla guarnizione.....ho una visiera del C2 con una sassata pazzesca sparata da un CBR....un minuto prima che mi attaccasi a lui avevo la visiera aperta ....mai più....senza considerare gli insetti che entrano.

Bilanciamento e peso non posso lamentarmi del C3, sono eccellenti

Per la stabilità vale il discorso del cupolino fatto prima....il Pro la migliora, ma non ho naked

L'unico problema è la condensa sul pinlock, dovuto al fatto che sigilla molto, ed alle dimensioni ridotte......ha poco spazio tra viso/visiera....a dire il vero io avevo risolto applicando un paranaso modificato, ma poi mi si condensava la barba e quindi l'ho tolto.
In estate non è un problema, ma d'inverno per chi usa la moto sotto l'acqua da fastidio.
Questo è un punto che mi interessa particolarmente, il Pro ha una portata d'aria superiore, anche con le prese chiuse mi sembra, ma rimane sempre poco spazio anteriore, il Neotec ad esempio ne ha più ed anche il microfono del BT da meno impiccio.....

sarà un mese di "passione"