Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 07:10   #10
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da huskyblu Visualizza il messaggio
(..) gli si scollano le suole dopo tre anni come ad un paio di scarponcini cinesi (..)
Cosa intendi per cinesi? Dove son fatti i TCX?

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
e per esempio è esattamente quello che è successo a me ! con la stessa azienda e gli stessi stivali !
sia chiaro non è che sto qui a divendere a spada tratta la TCX , però è giusto che lo dica che con me si sono comportati benissimo sostituendomi gli infinity perchè in uno entrava palesemente acqua, e il tutto a garanzia scaduta , anche se da poco ma non piu' in garanzia !
puo' anche darsi che non abbiano delle regole ferree in merito e che io abbia avuto a che fare con qualcuno dell'assistenza piu' "generoso" (..)
Esattamente! Garanzia scaduta da poco? 3 anni rispetto a 2 è poco?
Tu hai avuto a che fare con una persona intelligente che ha capito come comportarsi!Magari se la mail veniva letta da qualcun altro, aveva un effetto diverso. Dipende molto anche dalle persone: un po' come quando telefoni a un call center: operatore diverso, risposta diversa.

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
(..)
anche xchè tu giustamente hai citato la membrana goretex (..)
Un momento se il problema è di impermeabilità, ergo la membrana in Gore-Tex non tiene, è una cosa un po' diversa. Gore-Tex credo che offrisse sulla membrana garanzia a vita, indi. Diverso è se si scolla una suola.

Quote:
Originariamente inviata da Paketa Visualizza il messaggio
(..)
In verità in entrambi i casi non ci ho nemmeno provato a reclamare, semplicemente sono passato ad altro.

Ora compro SIDI e sono molto soddisfatto...
(..)
Così è l'unico modo in cui capiscono! La prossima volta prima di sfanculare qualcuno magari ci pensano.

Ultima modifica di brontolo; 08-10-2015 a 07:17
brontolo non è in linea   Rispondi quotando