Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2015, 22:08   #99
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kadosh Visualizza il messaggio
Io le chiamo pippe mentali.

1) La frenata è combinata.
2) Uso la moto tutti i giorni nel traffico romano, il mio rumore è inferiore alla maggior parte delle moto che incrocio. E' un Boxer, il rumore è il suo
4) Una moto ha un innesto prima rumorosa, lo fa anche una normalissima Hornet il clonk in prima. La seconda lo è leggermente, poi non ci faccio più caso.
5) Le gomme, rumore a parte che è soggettivo,

La qualità costruttiva BMW, ma in generale di tutte le moto, è scesa....
Tu chiamale pure pippe mentali.
Intanto cito proprio te che scrivi "....che la prima marcia è rumorosa, la seconda un po' meno...alle altre non ci fai caso...poi la paragoni ad una Hornet che costa la metà.....poi confermi che la qualità è scesa....confermi che le gomme emettono ululati....la frenata era già combinata nel 2005 ma in tanti anni non sono mai entrato in officina BMW per fare lo spurgo...."

Ora ognuno è libero di essere contento di quello che vuole, ma dare un giudizio laico e non da ultrà sulla nostra moto mi sembra il minimo che si possa fare, soprattutto se si è posseduta la versione precedente.

Ripeto: grandi miglioramenti in generale, grande moto, guidarla è una goduria e non la cambierei con nessun altra. Ma se vieni dalla versione precedente qualcosa è peggio di prima. E che ci sono alcune pecche non lo dico io ma buona parte dei forumisti qua sopra.

- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea   Rispondi quotando