Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2015, 09:57   #132
Z1000R
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicino al Fadaltoring
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
prova a fare un giro di telefonate x dare dentro la moto a un qualsiasi concessionario ,e fa finta di avere una tuono v4, poi le rifai e fa finta di avere una s1000,vedrai che molti , oltre a far fatica a ritirare la v4, ti offrono molto, ma molto meno a fronte di una spesa iniziale superiore all'S1000!! ricorda che oggi si vendono s 1000 usate di un anno , al prezzo delle tuono v4 abs nuove che erano rimaste questa è la verità. il resto sono chiacchere da bar dei talebani

PS: si può raccontare di tutto, ma sostenere che aprilia si svaluta alla pari di bmw, è pura irrealtà, poi uno può credere a quello che vuole, anche che i tedeschi siano tutti uguali
Non ho parlato nè di prezzi d'acquisto del nuovo, nè di permute, ho scritto che al momento nel mercato dell'usato i prezzi di vendita delle due moto si equivalgono e aggiungo che senza permuta spunti prezzi ancora migliori, tutti i concessionari (e ancor di più i privati) non ci pensano due volte ad abbassare il prezzo per venderle, sia Tuono che S1000R. Queste non sono chiacchiere da bar, ma esperienza diretta dopo aver acquistato nella mia vita una decina di moto quasi tutte usate e le svalutazioni e relativi prezzi di vendita li puoi vedere in qualsiasi sito di e-commerce. Mai detto nè pensato che i tedeschi sono tutti uguali, tutto il mondo è paese, vedi la figura di m***a appena fatta da Vw......

P.S.: ho appena venduto (privatamente) la mia Z1000 del 2011 immacolata a poco più di 6000 euro, giusto per far capire la svalutazione anche delle jap e ci tengo a sottolineare che anche BMW non è esente da problemini, tra blocchetti di accensione malfunzionanti che non permettono alla moto di avviarsi e altri problemi elettronici e meccanici (tutta la gamma, nessuna esclusa e non per sentito dire, ma accaduto a gente che conosco direttamente).