Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 14:36   #77
serialkiller
Mukkista in erba

ubicazione: S.P.Q.R
predefinito

Sia chiaro che ringrazio tutti quelli che lavorano a BMW Roma Nord, essendosi sempre distinti per professionalitą e cortesia.
Quando ho visto per la prima volta la Tuono 1100 Factory ai Motodays di Roma sono rimasto folgorato e sapevo che l'avrei presa un giorno.
Quando poi ho provato la Tuono 1100 rr a Misano la primavera scorsa mi ha convinto e la scelta č rimasta su quel modello perchč mi ha emozionato tanto di pił di tutte le altre moto che ho provato nei mesi (e di quasi tutte quelle che ho avuto), dalla Suzuki GSX1000 naked alla Monster 1200, dalla BMW R1200R alla Cbr1000RR Honda ecc ecc...
Come ho gią scritto, il momento č ora perchč sto facendo veramente tanti chilometri con la S1000R e se va avanti cosi, il prossimo anno dovrei mettere troppi soldi di differenza per rimanere in questo settore di moto "Premium".
Ormai sono anni che uso moto di tipo supersportivo carenate o naked per fare di tutto, cittą, gite fuoriporta, 1000curve.
Paradossalmente non vado solo in pista (prima o poi...) ma non ne sento la mancanza.
Macino chilometri sempre con forti emozioni, sulla tangenziale come tra le montagne e me ne frego se al semaforo scalda e consuma o se dopo i 180km/h mi devo accucciare per l'aria...
Tutto questo per chi, al dilą della marca, rompe le palle sullla scelta della tipologia di moto e dell'uso..come se la dovesse comprare lui
serialkiller non č in linea   Rispondi quotando