riprendo argomento così vi racconto la fine della storia.
Ero andato a sentire cosa mi proponevano, più per scrupolo che per reale interesse ed alla fine avevo abbandonato l'idea...............
Poi cosa è successo ? e' scaduta l'assicurazione incendio e furto che avevo stipulato con Bmw che è sottoscrivibile solo in fase di acquisto e la convenzione che avevano con Zurich per sottoscrivere polizze in continuità non è stata rinnovata.
Ho pensato vabbè troverò una assicurazione disponibile, un calvario, alla fine l'unica proposta che ero riuscito a scovare con Groupama con cui ho la RC è stata di 850 euro l'anno con scoperto del 20%, una tragedia.
Non mi dite la lasciavi senza assicurazione perché già me ne hanno fregata una e mi è bastato.
A questo punto uno delle opzioni era cambiare la moto.
Per non farla lunga
Mi hanno valutato la mia 12.050 euro, la valutazione eurotaxi che prendono di base era di 9800
Prezzo Triple Black con pacchetto conforto, frecce a Led e cupolino fumè 18.160, prezzo scontato 16.900
Differenza 4.850
finanziamento al 2,99%, su 12.000 euro in 60 mesi sono 950 euro, meno di 200 euro all'anno, sarebbe stato un delitto non usufruirne.
12 mesi di garanzia incendio e furto omaggio+ altri 2 pagati da me, voglio dormire tranquillo.
Fatto, meglio non pensarci ma fatto