Buongiorno, sono un vostro utilizzatore da molti anni. Ho utilizzato sul mio vecchio Gs prima un dignitoso anakee2 e poi ho scoperto un eccellente pilot road 3 che ha svolto sempre un ottimo lavoro sulle strade più disparate dalla calda Spagna alle condizioni estreme dell'elefantentreffen (utilizzati tre treni con chilomettraggi sempre vicini ai 20.000 km). Con il nuovo modello LC invece come equipaggiamento ho trovato un anakee3 che in sincerità mi ha deluso completamente sia come tenuta che chilometraggio. Dopo appena 5.000 km è stata la mia compagna a implorarmi di sostituire i pneumatici dopo che sotto un acquazzone in Liguria avevo la moto che perdeva aderenza su ogni sconnessione di asfalto. Io di strada ne macino parecchia in moto con medie annuali oltre 20.000 km e i pneumatici sono fondamentali per la sicurezza. Ora ho rimontato le pilot road 4 (due treni) e la moto è ritornata stabile e sicura come prima. Se andate a vedere sempre su questo sito sui post del nuovo Gs LC potete notare che la nuova anakee3 è praticamente un fallimento su questo modello! Forse avete aumentato le misure senza considerare la ciclistica diversa.? A mio pare sarebbe il caso di cambiare non solo la mescola ma anche il disegno (fanno un rumore infernale) altrimenti tanti motociclisti che non vogliono un disegno troppo stradale saranno costretti ad andare alla concorrenza. Un lampeggio.
|