Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum. Attualmente possiedo una harley davidson dyna ma ho deciso di cambiare e vorrei acquistare un gs 1200.
Userei la moto principalmente in due, raramente in città, per gite nel week end e per viaggiare un po' più a lungo durante le vacanze. Purtroppo la mia attuale moto non mi consente di fare quello che desidero e quindi eccomi qui a chiedere un po' di informazioni....
Essendo intenzionato ad acquistare un usato, avrei trovato un annuncio per un GS1200 adv del 2008 full optional (abs, esa, manopole riscaldate, navigatore, tris valigie alluminio, tagliandi certificati bmw ecc) con 45,000 km a 9,000 EUR.
Ho provato a cercare sul forum le informazioni che cerco ma ho ancora molti dubbi.
Primo su tutti: i km. Tra i vari annunci se ne trovano parecchi con questo chilometraggio, ed anche con più km. Poi ho letto sul forum di moto che hanno passato anche i 100,000...però a me 45,000 sembrano comunque tanti, più che altro non vorrei avere spese "sostanziose" da sostenere a breve (frizione, sospensioni, cardano)...voi che dite?
Poi vi chiederei un'opinione sul prezzo. Vedendo i vari annunci mi sembra in linea, però un vostro parere mi farebbe molto piacere

.
Scusate se mi sono dilungato tanto....grazie mille a chi vorrà darmi qualche consiglio!
Ciao!!