Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2015, 09:17   #9
waters
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Brescia
predefinito

Grazie Enrico!
Credo che hai centrato bene la mia questione. Chi dice sia scomoda rispetto ad una Brutale o una Moster credo non abbia provato una cosa simile (ma nemmeno simile).
Poi con tutte le moto ci fai tutto: anche io con la Brutale faccio giri alpini che in max tre giorni fai 2000 km) e ti assicuro che il quarto rimpiangi di non essere in sella. Ho comunque fatto 7/8000 km anno per quattro anni!!!
Vorrei cambiare però il modo di andarci quindi non necessariamente a forzare le curve che poi la moto ci sta: con quella che ho la soddisfazione nell guida allegra sarà sicuramente un lontano ricordo.
Però volevo la conferma che fosse la K una cosa a suo modo divertente e dalle tue parole e mi sembra che aveva una ducati mi sento abbastanza sincerato.
La S mi piace anche di più (soprattutto la posizione di guida) ma seduto staticamente non vedo davanti!! Credo che lo shock sarebbe eccessivo ecco perché chiedevo se la protezione per uno piccolo fosse comunque sufficiente. Inoltre non nego che vorrei fare uno scambio circa alla pari con a mia perché è condizione necessaria sufficiente. La mia l'ho presa nuova e pagata un tot e dopo quattro anni non posso metterci troppi soldi. Di R ne si trova anche con km ragionevoli ma di S a pari condizioni non ce ne sono troppo.
Devi trovare un conce che me la faccia provare perché devo capire le limitazioni fisiche anche se sia con la Fz1 e soprattutto con la Brutale ho sempre toccato pochissimo. Credo che la S che ho provato (da fermo) avesse la sella bassa...
PS nella lizza c'è anche la z1000 SX ma esteticamente non mi piace!!
waters non è in linea   Rispondi quotando