Non ho scritto che la bmw al 100x100 è inaffidabile. Ne tanto meno mi interessa fare statistica e credo che nemmeno a voi interessa na sega delle statistiche. Ho scritto quello che ho letto in giro e ribadisco, sempre i soliti problemi.
Geminino77
Se ti dico che in 40 anni di moto dei quali gli ultimi 5 in Bmw ho avuto solo problemi con questi ultimi ci credi? Solo con il tdm ho avuto un problema con la levetta frizione sul motore che a volte la molla non la faceva ritornare, e anche allora come adesso ero iscritto sui forum dedicato ma mai letto le tragedie che leggo qui.
Ragazzi, io in garage ho una bmw che mi sta dando molte soddisfazioni, di cambiarla non ci penso proprio,ma non posso fare finta di non leggere o non sentire quello che succede in giro a queste moto, anche perché con la precedente ne ho avuto di tutti i colori.
L attuale rt 09 è stato fatto cuscinetto coppia conica dal vecchio proprietario, e in mano mia si è rotta l antenna anulare, per fortuna la moto era a fare il tagliando in officina e quando ha finito di tagliandarla la moto non partiva più, mi chiama il meccanico acvisandomi Dell accaduto e io, fingendomi a fisso gli ho chiesto come mai si è rotta, sua risposta? Su queste moto succede spesso... Ed è un meccanismo bmw che lo ammette, adesso voi/noi possessori non lo vogliamo ammettere.
Moto spettacolari, ma recidive sui difetti, mi spiace se a qualcuno li rode il culo ma sono verità.
RT 1200 2009.