Quote:
Originariamente inviata da ROBBY
CIAO A TUTTI VOLEVO DIRE LA MIA SU' STA' CENTRALINA..IO L'HO MONTATA E HO ANCHE PORTATO LA MOTO SUL BANCO CON LO SCARICO COMPLETO FILTRO kn RISULTATO: PRIMA 102CV. CON CENTRALINA 107CV. MA TUTTI DA 6000 giri IN SU'... BUCO MOSTRUOSO DAI 4000-5000giri (gia' evidente con solo lo scarico) RISULTATO ALLUGO NOTEVOLE MA POCO GODIBILE SU' STRADA... ORA PROVERO' A LAVORARE CON I PARAMETRI SE UN POCO MIGLIORA IL BUCO CHE E' IL VERO PROBLEMA... 
|
oltre alla risposta precedente mi viene un altro dubbio: di serie la mia, e pure quelle di altri (pepot puo' confermare, ne abbiamo dibattuto a lungo) era piena dai 2000 ai 4000 poi Buco fino ai 5000 dove c'era robusta entrata in coppia, molto evidente gia' di serie.Col lo scarico completo ho spianato perfettamente il buco (come anche gli altri).Se pero' guardi il file delle istruzioni in italiano della centralina di cui anche si era parlato, e dove alla fine mostra i grafici con e senza centralina su una moto gia' equipaggiata di scarico aftermarket (sempre che i grafici fossero "veri") si vede chiaramente che la centralina fino ai 5000 fa pochissimo sui valori (al massimo spiana un pochino i picchetti), ma da' un altro poderoso incremento oltre i 5000. Quindi l'entrata in coppia e' ancora piu' evidente e magari viene interpretata come "divario" rispetto a prima dei 5000 dove in realta' non c'e' un vero buco, ma il salto e' talmente forte che viene avvertito come tale. sotto i 4000 spinge forte oppure no?