Quote:
Originariamente inviata da StiloJ
però scusami.... perchè glielo hai saldato se hai visto che non era di tuo gradimento?
L'unico vantaggio del negozio fisico è che puoi vedere e provare l'articolo e poi decidere l'acquisto...
Mi dispiace che il casco sia così diverso da come te lo aspettavi, ma come hanno detto in molti purtroppo non ci si può fidare al 100% dei colori sui cataloghi e nelle inserzioni.
Comunque il concessionario se fosse davvero corretto avrebbe potuto restituirti la caparra, perchè visti così i due caschi sono profondamente diversi per tonalità (come dire ordino l'auto nera opaca (perchè sul catalogo è visualizzata così) e me la consegnano nera metallizzata).
|
Gliel' ho saldato perchè una volta verificato il codice corretto mi sono fidato che era quello della foto (essendo le 19:45 con il negozio praticamente chiuso) :-(