Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2015, 13:25   #25
Karmen
Mukkista doc

ubicazione: moncalieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Ragazzi, non è che adesso voglio fare una polemica, ma qualsiasi organo in movimento che gira accoppiato ha bisogno di un allineamento al millesimo perché se trasportato nei giri in modo non allineato spacca tutto.
Ma "millesimo" de chè???.........di centimetro forse.......perché in un millesimo di millimetro non c'è nessun organo in nessuna moto che possa vantarlo come precisione......se parliamo di ruote poi, hai voglia!!.....

ps: la mia adv del '07 adesso ha 170000km.....cambiato la flangia dopo un paio d'anni....e adesso. L'unico altro intervento oltre la normalissima manutenzione, sono stati i pattini tendicatena delle valvole a 165000km (poco più di 100 euro).....olio della c.c. fatto sostituire io a 60000km e adesso in occasione del cambio flangia....a 100000km le ho anche montato le sospensioni WP con la centralina elettronica per il precarico e l'idraulica (ma i suoi li ho ancora....il posteriore me l'hanno revisionato, l'anteriore era a posto). Tutto il resto (frizione, cuscinetti, cardano etc etc è ancora tutto originale. Viaggio in coppia perennemente stracarico (io solo peso 120kg) di attrezzature fotografiche e strumenti ottici vari (recentemente ho montato, oltre alle sue valige, il givi Trekker outback da 58 lt perché l'altro bauletto non bastava.
Quindi, per quanto mi riguarda, la bmw costa si cara, ma ti ripaga con un'affidabilità che nelle giapponesi non ho mai avuto (eccetto il vstrom650)....
Karmen non è in linea