Oggi mio figlio prende la moto (gs 2004) che ultimamente usavo solo io perchè lui era a Milano per lavoro. Nel pomeriggio mi chiama che la flangia si è spaccata in mille pezzi, era quasi fermo ma aveva appena percorso la panoramica che sale da p.le Clodio per fortuna senza frenare, con il rischio di farsi veramente male. Domani mattina il carro attrezzi mi porta la moto da Collalti che mi dovrebbe far sapere se passa come richiamo ufficiale perchè dice che in teoria doveva arrivare la lettera a casa, ovvero se l'intervento lo può fare solo via Prenestina (Motorrad). Ma già nel caso della pompa benzina non mi era arrivata nessuna lettera di richiamo ma ne ero venuto a conoscenza per caso grazie ad un meccanico bmw ed il telaio della mia moto rientrava nell'intervento. L'unica lettera arrivata a casa è stata quella con l'adesivo da mettere nel paramani per controllare il giusto posizionamento del paramani rispetto alla leva del freno ed evitare così di non attivare l'abs (di cui mi ero già accorto da solo per fortuna anche in quel caso senza gravi conseguenze). vogliamo poi parlare dei paraoli cardano e cambio oppure dello snodo/soffietto paralever!!!! che dire da un lato non discuto la serietà della casa ma aspettare 11 anni per accorgersi che la flangia è pericolosa mi sembrano un po troppi