Allora, dopo qualche mese
ad informarmi riguardo le carene in vetroresina per l'HP2, le ho prese in carbonio.
Ho parlato via email più volte con Sandbar (da cui ho comprato altra roba nell'ultimo anno), ho parlato anche con gli americani che producono il set in VTR al telefono, poi il tipo che doveva verniciarmele qui in loco... e ero arrivato alla conclusione che sarebbe stata una discreta rottura di palle adattare le carene in VTR sulla HP, dovendo adattarci faro, frecce e luci.
La uso in pista, si, ma ci vado pure per strada e ci guido fino in pista a volte, e mettere e levare le carene era una rottura di palle che mi sarei risparmiato, più il dover rifare tutti gli attacchi, etc. etc.
Ho preso le carene dal noto Sandbar (nuove ed usate). Che ho conosciuto oggi di persona: simpaticissimo, ottima persona ed appassionato.
Solo a testimonianza, visto che ho i pezzi in mano adesso: le carene che vende della Ilmberger sono
identiche alle originali. Ottima roba.
La coda è un pezzo originale usato. Ho visto la controparte non originale: identica, senza verniciatura ovviamente.
Copertura serbatoio e monocoque del muso sono Ilmberger.