Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2015, 22:54   #21
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito su Ebay collezionista vende nuove dalla cassa HP2, GS, etc.

Cacchio e io che avevo l'Aprilia 125stx e sbavavo come una lumaca per un mio amico che si era preso il Gilera RV?

Ricordo anch'io le continue inserzioni di Perondi su Motociclismo, bei tempi quelli...

Aspes ma sbaglio o Chiavari (tra l'altro, ci sono stato proprio ieri) è zona ad alta concentrazione di collezionisti? Sono stato a trovare un mio carissimo amico, gommista della città... Mi sa che lo conoscete bene, voi liguri della zona😉
Ed è stato proprio lui a raccontarmi tempo fa che la fantomatica NR dovrebbe aggirarsi in zona Genova, e che il proprietario ha voluto farsela montare in salotto... (Non so dire se sia più un folle o un grande, ma per come sono fatto io, propendo per la prima risposta)

Comunque mi ha detto anche che durante lo spostamento dei pezzi, sembra che passando da una scala stretta gli si ruppe un parafango e dovette farlo arrivare nuovo dal Giappone pagandolo come un rene.

Qualche mese fa invece avevo visto un video su YouTube di un tipo che apriva una cassa che aveva in concessionaria da tempo immemore, con dentro una RC30 nuova di pacca!

Questo è collezionismo!

Inviato nell'etere dall'Area51 italiota

Ultima modifica di Elycando; 06-04-2015 a 22:56
Elycando non è in linea   Rispondi quotando