Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Strano che nessuno abbia citato quella che penso sarebbe una soluzione civile : una bella targhetta et voilà, il ciclista è costretto a montare le luci...
|
E’ da tempo che lo dico, con l’aggiunta di una bella RCA obbligatoria. Mi pare il minimo visto che anche con una bici si possono causare danni di una certa entità... Ma non l’ho detto per non ripetermi, altrimenti vengo accusato che i miei 3D anti-ciclista sono tutti uguali!
Adesso mi ripeto: se io decido di togliere il dbk, di circolare ccon lo Xeno o togliere le frecce alla mia moto me ne assumo le responsabilità. E se vengo fermato pago o, peggio ancora, mi viene ritirata la carta di circolazione.
Perchè le bici possono circolare senza luci? Molti ciclisti GIUSTAMENTE si dotano di lampeggianti da accendere in galleria. Molti altri invece sono privi di qualsiasi dispositivo riflettente ed io per primo in una galleria buia non li vedo!
Il problema è che se li stiro poi sono anche cazzi miei.
Quote:
Originariamente inviata da pippo68
Comunque Romargi sei IL VERO rompicoglioni...
|
E lo scopri solo adesso??? Me lo dicono i miei familiari, me lo dicono i colleghi, me lo ricordano gli amici.
Tempo che un fondo di verita ci sia... ma ormai mi sono rassegnato!