Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 23:05   #3
LUPO63
Pivello Mukkista

L'avatar di LUPO63

ubicazione: "RoMagna"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
a proposito... sedersi sulla Tracer è come avere un ringhiera tra le gambe, per forza ti dà la sensazione di spazio... o di vuoto!
Maaaa.....ti piace proprio la Tracer eh.....traspare "velatamente" da tutti i tuoi post

Io prima di questa ho avuto la GS 1200 e a parte qualche comparto in cui era effettivamente migliore, vedi inaffondabile telelever, bicilindrico boxer , angolo di sterzo, non credo che avrò particolari rimpianti, sicuramente non per le prestazioni che offre questo ottimo tricilindrico, per la coppia motore o per il peso e relativa facilità di guida anche in città e a bassa velocità, che sono sicuramente migliori. Poi, sul discorso comfort generale nei lunghi viaggi a pieno carico probabilmente la Tracer paga qualcosa...ma personalmente non mi tange più di tanto e per ora mi ci trovo benissimo a bordo, anche con il passeggero resta leggerissima e non sembra influire più di tanto sulla guida.

Per me è una buona moto, abbastanza completa già di serie e ad un buon prezzo e.....ne venderanno un treno....alla faccia della bufala