Quote:
Originariamente inviata da Saqui
Aggiungo però che malgrado il 1150 ne abbia evidentemente di meno, nell'uso turistico e autostradale è molto più "fluido" e godibile.
|
questa mi piace.... ma forse è solo merito della sesta extra longue che fa girare il motore con la falcata lunga a bassi regimi.... cosa che però poi si paga sulle provinciali dove sotto gli 80 kmh è impossibile da usare.
tutto sommato comunque delle prestazioni motoristiche un don pacifico come me se ne frega altamente, la Nimitz che tra l'altro è un 2004 twin sparks privo di qualsiasi ruvidità, battiti intesta o seghettamenti me ne da più che a sufficienza... quello che mi attizzerebbe dippiù invece sarebbe peso e maneggevolezza, quello sì.....a volte, nelle manovre e nei tornantini, mi sembra proprio un bisonte.