Quote:
|
hai delle fonti che affermano che non hanno sviluppato nuovi motori per arroganza e presunzione?
|
be, non c'è bisogno di avere fonti, è dalla fine degli anni 70 che "lavorano" sempre sullo stesso motore o forse non è così? eppure (ripeto) hanno dei motori che avrebbero potuto aggiornare per l' uso stradale!
Quote:
|
sei un ingegnere motoristico per poter affermare questo?
|
Be! ingegnere no, ma, se non ho visto male, mi sembra che, la FASATURA VARIABILE
perche' cosi' si chiama, è posta sulle valvole sia di aspirazione che di scarico ! e siccome ha due alberi a cammes per testata e due testate due piu' due fa quattro !!!! , se per capire questo bisogna essere ingegneri ahahaha ZK stiamo messi male !!!! ahahahaa
ma ben vengano delle nuove soluzioni, un poco di innovazione........... certo anche io voglio prima vedere i risultati alla lunga, ma certo non mi metto a criticarli per aver voluto adottare una nuova soluzione.
Quote:
|
li hanno? davvero? dove posso reperire informazioni che avvalorino queste affermazioni?
|
mi vergogno di mettere il link
http://www.motociclismo.it/ducati-nu...dvt-moto-60011
Quote:
|
in ultimo: ducati piccola azienda...... ma rispetto ad Honda cosa è?
|
la honda non costruisce solo qualche moto !! forse non ci crederai ma è così ahahahah
[/QUOTE]