Quote:
Originariamente inviata da aspes
Senza alcuna polemica ma esclusivamente per curiosita' personale.Ho sempre seguito i thread di GianluGs e mi son sempre chiesto "ma perche'?"  
ovvero, hai (o avevi ) la Hp2, usata senza risparmio in fuoristrada serio, ci hai speso miliardi a causa delle rotture gravi che ha patito a causa dell'uso (ricordo cardani, scatole motore etc.)
Hai o hai avuto uno o piu' gs .Poi hai questa yamaha che vendi sul mercatino dichiaratamente che usavi come muletto da passeggio. Un bel giorno decidi di andarci fuoristrada scoprendo che e' meglio di gs e hp2 messe insieme (ma non lo sapevi gia' da tutti i discorsi fatti sulla ST?)
Ma allora disfati delle bmw e goditi la yamaha! oppure comprati un ktm adv R e avrai una moto ancor superiore alla yamaha sia su strada che fuori e quadri il cerchio spendendo qualche miliardo meno che tribolare dietro la hp2, gs, etc.
Scusa se mi sono impicciato.... 
|
perdonami, ma qui mi trovi in totale disaccordo. Non tanto per le argomentazioni, che potrebbero pure essere buone, e alle quali ti risponderò a seguire, ma per la regola sacrosanta che dice che ognuno fa ciò che ritiene lecito, che ci possa sembrare strano o meno.
A me fa strano che ci sia gente che si compra la vespa e ci fa la Dakar, pur avendo magari una bel KTM fermo in garage. Anzi, trovo assai affascinante che ci siano persone che abbiano un concetto della moto così diverso dal mio.
Io ho un HP2 con cui al momento mi sto allenando per il campionato regionale ASI di motocross (FMI non accetta moto oltre i 650 cc) del prossimo anno.
Sono appena tornato da un bell'allenamento nella pista di Dolianova (Ca). Ormai nessuno mi chiede + come faccio a fare salti di 20 e oltre metri o mulattiere da ribaltamento, anzi mi hanno "adottato" come il "compagno strano" che tutti noi abbiamo avuto in classe alle elementari. Non mi chiedono perché non mi riprenda un 450 (tempo fa avevo una moto da cross 450 e una enduro 450 o 500, ero uno "normale"), ma si divertono a guardarmi o girano in pista o in mula con me perché tanto non li faccio rallentare.
L'HP2 per me è LA MOTO. Nessuna moto come destinazione d'uso e come ritorno emotivo mi si adatta meglio. Non la venderò mai, e forse mi prenderò un "muletto".
La ST la volevo vendere perché la stavo usando poco, poi però mi son detto: "giacché mi risulta difficile venderla, perché non provarla in fuoristrada visto che ne parlano tanto bene?" Detto fatto.