Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2014, 17:36   #25
Obolo
Mukkista

L'avatar di Obolo

ubicazione: Prov. Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Cazzarola, a duecento euro di bollo cadauna si parla di ottocento nel mio caso e milleddue nel tuo, mentre i miei conti di quando ho messo in casa la quarta erano di un aggravio di costo vivo di trenta euro annui o poco più. E si parla di tre mesi fa, non di tre anni fa.
Sì, i conti li ho fatti anche io... e nel mio caso avendo anche un'auto dell'86 con 220 CV... solo di quella il bollo mi passerebbe da 63 a 680 €... pensi che non sia incazzato anche io?

Se passa la legge sarà un sacrificio il primo anno poi dovrebbe passare l'esenzione dei 30 anni (sempre che non cambino anche questo...) ma certamente se mi aspettassero 5-6 anni di bolli pieni probabilmente la venderei e amen. Volevo rifarle la frizione (più preventiva che correttiva) ma se dovrò pagare 700 € di bollo la farò, forse, nel 2016.

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Se almeno ci lasciassero la scelta se circolare pagando o tenere le moto in garage non pagando, la cosa sarebbe vagamente più sopportabile.
Si potrebbero fare tante cose (migliori e più eque) e ne abbiamo ampiamente discusso anche in questo 3d, ma temo che siamo nel Paese sbagliato per farlo...