Quote:
Originariamente inviata da macgyver
 ..SE IO APRO IL CAT. ORIGINALE E TOLGO IL DISPOSITIVO E POI RICHIUDO TUTTO?...CHE SUCCEDE?...HO REALIZZATO UNA "Y" SENZA CAT. MA ORIGINALE?...E SE FACESSI LA STESSA COSA ANCHE AL FINALE? 
|
sta a sentire uno scemo che pero' maneggia moto da 30 anni.....facciamo finta che il lavoro venga bene, e pure che renda pari a uno scarico aftermarket.Ho scritto FACCIAMO FINTA! chiaro?
bene. Se hai uno scarico originale di recupero non hai niente da perdere, se maneggi il tuo originale, anche nell'ipotesi che vada benissimo, un domani dovrai vendere la moto e nessuno lo accettera', dovrai comprarne uno originale, che costa il doppio di un aftermarket buono .O un aftermarket omologato per spender meno e se lo godra' il nuovo acquirente e non tu!
Non e' la revisione il problema, officine che chiudono un occhio c'e' pieno, basta cercarle e passi anche con un elicottero truccato da ruspa.E' proprio che non vale la candela.Se tu compri un aftermarket NUOVO completo come il laser che ho preso io, spendi 920 con convenzione qde.Domani ti stufi, vendi la moto con l'originale, rivendi a parte il laser a 500 euro. Resa sicura, spesa totale 920 - 500 = 420
Nel tuo caso resa incerta e domani spesa sicura di oltre il doppio.ti ho convinto?