Quote:

| 
					Originariamente inviata da Obolo  So che è antipatico dirlo ma se non si hanno i soldi per mantenere una passione (che in genere consiste in un bene voluttuario) forse si è scelta la passione sbagliata... io ad esempio avrei la passione per il volo acrobatico (e per gli sport aeronautici in generale)... ma siccome non me lo posso permettere mi accontento di sporcarmi le mani in garage con vecchi rottami a due e quattro ruote... | 

Scusa ma stai sbagliando TUTTO.
Non è questione di avere o no i soldi, è questione che PRIMA ti fanno comprare le mutande rosse, e POI, DOPO, ti dicono che tasseranno le mutande rosse 200 euro all'anno, anche se non le metti il giorno di capodanno.
E' cambiare le regole in corsa, è tassare le cose DOPO che le hai comprate, e le hai comprate perche avevano una tassazione agevolata, istituita dagli stessi che ADESSO cambiano idea, perculando tutti.
Quindi NON E' aver scelto l'hobby SBAGLIATO, è proprio soltanto  vivere in un paese governato da PAGLIACCI BUFFONI che PRIMA, ti fanno fare la pensione integrativa perchè conviene grazie alla tassazione agevolata, e POI te la sbattono nel culo fino all'attaccatura dei capelli quasi raddoppiandoti la tassa.  Quindi direi che sono i governi italiani che hanno l'hobby sbagliato, cioè di fottere in culo i cittadini.. poi abbiamo l'economia ferma ed i record di disoccupazione uno sopra l'altro.. chissa perche'.