Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 10:32   #308
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo Visualizza il messaggio
Skito io non sono un collaudatore,mi limito nel limite del possibile a cercare di soddisfare le richieste del pilota,che vorrei ricordare,non si dovrebbe limitare a dire questo non và bene,ma elencare gli eventuali limiti di quello che stà usando. E in ultimo,come può lo stesso amm. seppur di marca,ma stesse tarature e molla per tutti, andar bene per tutti gli utenti che lo acquistano? E non venitemi a raccontare che quando lo ordini ti chiedono il peso e il modo d'uso perchè sennò mi viene da ridere! anzi da piangere!
Sig. Giacomo, tu sei una risorsa per noi motociclisti (e piloti) orgogliosamente italiata, per cui è chiaro che tu faresti rinascere a nuova e diversa vita un quansiasi e dico un qualsiasi ammortizzatore, la tua esperienza ovviamente è la "bibia" e su questo non ci piove, viene da ridere anche a me quando sento parlare di "peso" ahaha però ti dico anche che sulla mia vecchia e pesante ADV una volta trovato il miglio compromesso tra carico "normale" e "carico normale più bagagli" i miei ammo non li ho più toccati, ripeto il posteriore me elo ha smontato Luigi a 90.000 Km per cambiare l'olio che aveva perso un po di consistenza, poi non ho fatto altro ! per cui per conto mio (e ripeto per conto mio) la mie esperienza smentisce qualsiasi teoria (e ribadisco teoria) sulla pratica degli ammortizzatori!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando