Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 12:25   #7
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo Visualizza il messaggio
Skito,non voglio fare l'avvocato del diavolo
Si deve capire che una casa motociclistica deve soddisfare la maggior parte dei clienti,quindi motore,sospensioni ecc. saranno sempre frutto di un compresso.
Ma, io non la vedo così altrimenti, tutti gli ammo montati su tutte le enduro stradali di tutte le marche dovrebbero fare abbastanza schifo (per dirne una), ma per fortuna non è così.
Ne credo che un utente come me, ignorante come me, compra una moto per viaggiare o altro, e poi per far funzionare le sospensioni deve, oltre che fermare la moto cambiare molti componenti interni alle sospensioni ahaha andiamo su !!!!! ma (per strada) chi lo fa questo ????? in pista OK è tutto un altro mondo anche molto lontano dal mero "asfalto casalingo" !!!!!

Porto un confronto ( vissuto ovviamente)
Varadero, prima serie e seconda, con i leveraggi cambiati di serie, GS 1150 ADV stesso ammo IDENTICO stessa risposta dinamica da schifo e non credo che il compromesso è far venire il mal di mare a chi le guida!, perchè poi solo a QUEI modelli e non sulla più economica Trandalp o Africa Twin ?????? ..... stesso discorso vale per le diverse CB , VFR, ST, (scusami per la banalità della citazione), ecco, hai mai guidato una Pan European 1100 no?! ...... bene qualcosa di scandaloso !!!!!! pensi che da allora abbiano migliorato ?
Da allora non è cambiato molto infatto di "compromessi" purtroppo !!!!

In fine ad un motociclista interessi avere una moto, e viaggiare o portare in giro la fidanzatina, e che questa sia appagante per i soldi che ha speso per comprarla, per cui gli accomodamenti su alcuni componenti scadenti (come gli ammo) non ci dovrebbero essere! ne tutti sono competenti o piloti per migliorarli a casa!

Non prendiamocci in giro !
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 24-11-2014 a 12:44
SKITO non è in linea   Rispondi quotando