Quote:
Originariamente inviata da lukinen
L'unico difetto che posso attribuirle é il peso che ne inficia le doti dinamiche. La ciclistica originale é sana se non si vuol strafare, e a 400000 km é ancora perfettamente efficiente, io ho solo cambiato l'olio della forca.
Il motore é infinito e indistruttibile.
|
comunque in un forum in cui tutti dicono che sul gs le sospensioni van cambiate e sono 2 ammortizzatori per una cifra mai inferiore ai 1600 euro a salire (le ho cambiate pure io), dire che le sospensioni son scarse sara' anche vero, ma sono semplicemente tarate sul confortevole. Cambiare il mono e le molle forcella costa relativamente poco (meno di 1000 euro) e la moto cambia faccia, sopratutto il peso sembra che diminuisca di 50 chili in un colpo , dato che nelle curve e coontrocurve le sospensioni non spanciano piu'. Io avevo mono wp e interasse lievemente alzato cosi' guadagnavo in maneggevolezza senza sfilare forcelle. E andava molto bene. Il motore aria/olio e' piu' "grezzo del fratello ad acqua e iniezione, ma con pochissimi "stappamenti" viaggiava come il gsxr da cui derivava. La mia nel 98 stappata e ricarburata (quindi roba di poche lire) era imprendibile di motore per qualunque naked dell'epoca, stava sui 130 cv