Quote:

| 
					Originariamente inviata da -Giuseppe-  Ma perche tutte le moto che non siano gs adv devono vendere a ribbasso? 12 mila una cross runner ultimo modello che farà un milione di km senza mai un problema sono tanti, i 10 mila euro in piu per l'ultimo 1200 adv sono invece giustificati? | 

parole sante Giuseppe..............
	Quote:

| 
					Originariamente inviata da -ale-  nuovo in: 
-silent block aggiunto migliorando le vibrazioni 
-motore con qualche cv e nm in + 
-pedane avanzate ed abbassate (sul vecchio ho le ginocchia in bocca, sono 180) 
-pinze e dischi cambiati (leggevo non frenare chi sa cosa la vecchia) 
-più protezione aerodinamica e cupolino regolabile 
-manettino regolazione mono 
-forcelle più sostenute con regolazioni che non aveva la vecchia (non chiedermi quale) 
-attacchi integrati valige 
-segnalatore ''eco'' (dai una cazzata ma lo metto in elenco lo stesso  ) 
-prezzo più basso 
-abs di serie 
-io darei anche l'insindacabilità della maggiore gradevolezza estetica ma degustibus....

Che volevi il turbo pure sulla versys 650 nuova?  
Ripeto, per me, meglio un miglioramento generale (innegabile) piuttosto che magari moto rifatta da zero a prezzo differente, anche di soli 1000 euro (sparo) il che l'avrebbe davvero un po' ammazzata rispetto ad una tracer. 
Per uno che spende 7500 euro 2000 in più non sono pochi, dunque le vedo comunque due categorie ben separate. | 

appunto... cazzatelle... La Crossrunner è una moto COMPLETAMENTE nuova rispetto alla precedente... La Tracer idem. La Versys invece è da anni fa fa solo piccoli restyling estetico/ciclistici che, di fatto, non modificano la sostanza della moto..... Per cui, mi aspettavo qualcosa in più. Decisamente
Oltretutto:
Versys : Tracer = Tracer : Crossrunner
direi..... visto che
7500 : 9500 = 9500 : 12000
o giu di li......
Eppure Crossrunner e Tracer sembrano appartenere alla stessa "categoria"..... Questo intendo infatti. E' ovvio che la Versys sia inferore in tutto rispetto a Tracer e Crossrunner.... ma l'utilizzo, che per me spesso fa la cosiddetta "categoria", è identico, anche perchè 650 e 800 sono molto più simili e "vicine" di quanto possano essere le 800 con le portaerei 1200.... E cmq non credo che chi decide di comprare il nuovo e puo spendere 7500 Euro, non possa sostenere il sacrificio di tirar fuori 2000 euro in più per puntare alla Tracer.... considerando quanto di più ha...
E ripeto... parlo io che ho una Versys di cui sono decisamente soddisfatto eh...