Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
secondo me hai interpretato male
|
Probabile che l' abbia interpretata male, ma d' altra parte penso che in molti siano incorsi in questo errore, questo è un
mezzo ABS se funziona solo in rettilineo.
A mio parere è fuorviante dare a questo sistema il nome di un sistema automobilistico che funziona in tutte le circostanze di guida e ha come scopo di mantenere la direzionalità e evitare il bloccaggio.
Sono semplicemente cose diverse, però sarebbe bello se i venditori te lo dicessero e lo dicesse anche il manuale, cose che non sono avvenute. In effetti sono rimasto abbastanza sbalordito quando ho letto dell' ABS PRO e mi sono fatto un po' di domande.
Visto il video, tutte dimostrazioni in rettilineo, a questo punto mi sarebbe però piaciuto vedere cosa avrebbe fatto detto sistema con la moto leggermente piegata, hai qualcosa che dia qualche informazione in questo senso?
P.S: Questa è la mia prima moto con abs, la mia esperienza in campo motociclistico in questo senso è pressocchè nulla, quindi vorrei mettermi "in bolla"
Grazie ,
ciao