Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 12:25   #2
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.937
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
... Nello specifico della tua e mia 1190 2013 la qualità della catena è assolutamente bassa, direi una schifezza da quattro soldi, tanto che nella 2014 sono stati costretti a metterne una come si deve... La mia si allungava in continuazione ad ogni giro e l'ho cambiata dalla disperazione...
Come giustamente dici anche il cardano del GS non è confrontabile con quelli giapu però... finchè funziona (sgratt.... sgratt) io mi limito a mettere la benzina nella moto e a fare tagliandi ogni 10k km senza preoccupazioni di sorta. E devo ammettere che usando la moto per giri lunghi il cardano è una bella comodità. Devo però ammettere che se troverò una moto in grado di farmi salire la scimmia non sarà la catena a farmi desistere.

Nel caso specifico cosa è successo?
Sei riuscito a farti riconoscere il problema in garanzia oppure ti sei scassato i maroni ed hai cambiato a tue spese la catena?
Il bello della catena è che, anche facendo una manutenzione non maniacale (quando avevo la catena me ne fregavo abbastanza...), nel peggiore dei casi durerà 30-35k km anzichè 40k. Poco male perchè non ha un costo esagerato (mi pare intorno ai 300 euro il kit completo).
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea