Discussione: fun bike low cost
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2014, 01:25   #14
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
dall'elenco tolte la 695 e la raptor le altre sono da mettere sotto una pressa.
Mi tocca quotare il 66. Aggiungendo che entrambe sono invece motine mooooolto divertenti, con ciclistiche validissime e motori ben più che sufficienti per soddisfare qualsiasi prurito.
Forse darei un punticino in più al Raptor: magari il motorino Suzuki sarà un po' meno gustoso ai medi rispetto al 695, ma se gli cambi l'olio una volta ogni sei o sette anni ti dice grazie perché ti sei ricordato. Il Ducati è tutto meno che delicato (anche se c'è chi si ostina a pensare il contrario), ma almeno un cambio cinghie ogni due anni è il caso di farlo.
Un mio amico aveva il V-Raptor 1000, e gli ho visto fare cose che noi umani possiamo solo immaginare. Aveva un passo con quella moto che non ho mai più visto in nessuno con nessuna altra, lui compreso. Spaventoso.
E il 650 ha lo stesso telaio e forse anche le stesse sospensioni: la forcella del 1000 non era splendida, ma bastavano un paio di molle giuste per darle il sostegno necessario.
Secondo me è il mezzo giusto: rispetto al Raptor la SV mi sa che è un cancello in ferro battuto...