Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Euronove, o sono rincoglionito io o leggi male tu.
Io non ho detto che ha sbagliato niente la DUCATI, ho solo espresso il mio personalissimo giudizio estetico ... e per me fa cagare nostalgia a parte e a parole mio ho anche spiegato il perchè.
La vecchia Scrambler lo dici tu che oggi aggiornata con la nuova tecnologia non interesserebbe a nessuno, secondo me si e vedi Triumh .
Invece chiedo a te a chi potrebbe interessare sta cosa cheè mezza nostalgia (il sorbatoio) e mezza futurista (il retrotreno) ... bo! credi che abbiano fatto una cosa originale? secondo me no!!!!! e ne venderanno le solite tre!
Triumph ed HD sono state più intelligenti persino la Royal Enfield.lo è stata di più ahahaha
Le sportster sono moto vecchie, molto di più della Ducati scrambler eppure si vendono ancora oggi, e piacciono a tutti dai 18 ai 100 anni maschi e femmine quindi quello che dici e pensi tu e gli altri scienziati del marketing non regge
|
a me ... dico a me.. ossia parlo di miei gusti personali... piace davvero tanto.
mi permetto di suggerire a SKITO lo stesso approccio nella lettura del thread che, statistiche alla mano, vanta un numero di amatori molto maggiore dei detrattori.
che poi questo non voglia dire nulla sulla qualità del mezzo, è indubbio.
Ma almeno buttiamo dentro un "secondo me" prima di ogni giudizio e siamo tutti più sereni. Non basta dire secondo me.. e poi dire 'tutta merda'.
perché sennò poi il "secondo me" .. perde di significato.
Non so se mi sono spiegato.
in quel modo comincia a sembrare una campagna AGAINST.
E non credo sia quello che vuoi lasciar trasparire.
immagino.. spero ;-)
in merito all'affidabilità: diciamo che i tempi sono cambiati
E se i pezzi di cui sono fatte le Scrambler si rompERANNO (futuro) lasciamo il tempo a dirlo. o no?!
Skito... che t'ha fatto Ducati!?
(senza polemica) ;-)