Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe-
Sandrin, quanto stanno i consumi? Io sono alto 1,78 e non mi è sembrata scomodissima... Certo ci son salito da fermo ahahha. Amemiarrapa
|
Giusè, non è scomoda, ma non è nemmeno il massimo del confort. Il triangolo della vita non è male, certo...non è Honda.
Finché sei da solo...ok, ma in 2 la zavorrina, dopo 1km, ti molla.
Il posto del passeggero è improponibile.
Consumi: nota dolente.
Qui non si può fare niente. Il DNA del motore e quello. Tutto sta nel polso dx. Ho sentito una cinquantina di proprietari e la media è quella: 12 se spingi, ma non troppo, altrimenti si scende ancora, 15/17 sul misto extraurbano allegro ma non troppo. 13/14 tra città e sparate ai semafori.
Altra nota: non è una moto facile da buttare giù. Qualcuno l'ha già detto, ed io lo rimarco. Molti tester hanno grattato le pedane con molta facilità, a vederlo sullo schermo, ma in realtà non è così.
In molti danno la colpa alla gomma posteriore, e qualcuno ha risolto montando gomme con profili diversi. Tra l'altro è una moto che alza il culo molto facilmente in frenata. Il mono presenta subito i sui limiti, tant'è che non è raro montare un after market.
Per il resto è un missile. Attento alla prima serie che trafila acqua sotto la sella, in caso di diluvio.