Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Sì, questo ti piacerebbe....ma per quanto, come detto, sopra i 4000 spinge meno che sotto, spinge sempre MOOOLTO più del vecchio bialbero!
Sì, come no...se con meno cattiva intendi che spinga meno.....anche questo ti piacerebbe!!!
Provando il vecchio bialbero -anche scendendo dal LC e non da MTS- la minore spinta è enorme ed EVIDENTISSIMA!!!
|
Non prenderlo come affronto personale Luca... non ho assolutamente detto che l’LC spinge meno del bialbero, ci mancherebbe.
Anzi, ho detto esattamente l’opposto:
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Il mio bialberò però, pur spingendo ovviamente di meno ai bassi del LC ADV, riprende in maniera molto più aggressiva non appena si superano i 4.000...
|
Cosa significa? Significa che
pur avendo valori di coppia e potenza inferiori della tua (e lo scrivo in grassetto ), questi sono erogati con un’erogazione più pulita e senza “tappi” o “muri” di sorta.
La potenza e la coppia sono inferiori (lo ribadisco di nuovo!) ma sulla mia aprendo dopo i 4.000 non avverti quella sensazione di stallo che si avverte abbastanza chiaramente: la potenza cresce ma in maniera decisamente inferiore rispetto a prima.
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Sì, questo ti piacerebbe....ma per quanto, come detto, sopra i 4000 spinge meno che sotto, spinge sempre MOOOLTO più del vecchio bialbero!
Sì, come no...se con meno cattiva intendi che spinga meno.....anche questo ti piacerebbe!!!
|
Luca... leggi bene, mai detto questo!
Ho scritto che il GS STD
LC (che vuol dire raffreddato a liquido) del 2013 che avevo provato alla presentazione mi sembrava decisamente più cattivo rispetto all’erogazione della tua.
Parliamo però di:
- Una moto con volano più leggero (l’ADV ha volano appesantito di 950g)
- Una moto più leggera (lo STD)
- Una moto con mappature –per sentito dire e quindi solo in teoria – più cattive rispetto alle versioni post 2013 che secondo alcune sarebbero “addolcite”.