Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 16:59   #12
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Sì, questo ti piacerebbe....ma per quanto, come detto, sopra i 4000 spinge meno che sotto, spinge sempre MOOOLTO più del vecchio bialbero!
Sì, come no...se con meno cattiva intendi che spinga meno.....anche questo ti piacerebbe!!!
Provando il vecchio bialbero -anche scendendo dal LC e non da MTS- la minore spinta è enorme ed EVIDENTISSIMA!!!
Non prenderlo come affronto personale Luca... non ho assolutamente detto che l’LC spinge meno del bialbero, ci mancherebbe.
Anzi, ho detto esattamente l’opposto:

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Il mio bialberò però, pur spingendo ovviamente di meno ai bassi del LC ADV, riprende in maniera molto più aggressiva non appena si superano i 4.000...
Cosa significa? Significa che pur avendo valori di coppia e potenza inferiori della tua (e lo scrivo in grassetto ), questi sono erogati con un’erogazione più pulita e senza “tappi” o “muri” di sorta.
La potenza e la coppia sono inferiori (lo ribadisco di nuovo!) ma sulla mia aprendo dopo i 4.000 non avverti quella sensazione di stallo che si avverte abbastanza chiaramente: la potenza cresce ma in maniera decisamente inferiore rispetto a prima.

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Sì, questo ti piacerebbe....ma per quanto, come detto, sopra i 4000 spinge meno che sotto, spinge sempre MOOOLTO più del vecchio bialbero!
Sì, come no...se con meno cattiva intendi che spinga meno.....anche questo ti piacerebbe!!!
Luca... leggi bene, mai detto questo!
Ho scritto che il GS STD LC (che vuol dire raffreddato a liquido) del 2013 che avevo provato alla presentazione mi sembrava decisamente più cattivo rispetto all’erogazione della tua.
Parliamo però di:
- Una moto con volano più leggero (l’ADV ha volano appesantito di 950g)
- Una moto più leggera (lo STD)
- Una moto con mappature –per sentito dire e quindi solo in teoria – più cattive rispetto alle versioni post 2013 che secondo alcune sarebbero “addolcite”.