Discussione: Schuberth C3 PRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2014, 12:08   #63
ikes
Mukkista doc

L'avatar di ikes

ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Ho avuto il c3 fino a un mese fa, poi venduto e sostituito dal nuovo C3 pro, mentre la mia zavorrina ha ancora il c3 normale. Premesso che non ho mai avuto problemi con il c3 normale, tanto da spingermi a prendere la versione Pro, devo sinceramente ammettere che dopo averci percorso 5000 km, io le differenze decantate rispetto alla versione precedente proprio non le ho trovate, e anche osservandoli messi vicini, sono praticamente due caschi identici (solo lo spoiler sulla calotta del nuovo c3 pro).
La presa d'aria superiore ha cambiato forma , ma l'aria che entra, non avrò un flussometro, ma mi pare identica a prima; spazi interni identici, così come il peso e la calzata, stessa visiera e meccanismi ( la mia visiera sta aperta come voglio senza chiudersi col vento) . Insomma, per me che gli ho montato il vecchio src senza apprezzare quindi la nuova antenna supplementare, si tratta dello stesso identico casco da me già apprezzato tanto da averlo ricomprato. Rumorosità , togliendo il sottogola che in estate da veramente fastidio, direi nella norma, ma di certo non e' silenzioso.