Sono una new entry, un saluto a tutti!
Sedotto e abbandonato anch'io dalla RT dopo solo 6 giorni!
Attendo la riapertura del conc. giovedì 28 ago nella speranza che mi dica che la moto e ok.
Considerando i 2,5 mesi di fermo nei mesi centrali estivi, non considero soddisfaciente l'indennizzo offerto da Bmw, cosa ne pensate?
Che si sia scelta la moto sostitutiva, o chi come me che dispongo di un'altra moto, ha scelto il bonus di mille euro, non lo ritengo sufficiente per essere "amici come prima" con BMW.
Moto sostitutiva o bonus possono essere appena sufficienti come scuse per il disagio ma il danno economico è un'altra cosa.
Ad esempio, nel mio caso ho acquistato la moto con il finanziamento a 36 mesi comprensivo della assicurazione Two appunto perchè è mia intenzione cambiare la moto ogni 2-3 stagioni, chiederò a BMW il risarcimento del premio assicurativo pagato nei mesi di fermo. Ma sopratutto, chiederò il rimporso della differenza di valutazione usato dal 2° al 3° anno visto che di fatto ho saltato una stagione ma la mia moto ha cominciato a svalutarsi da fine maggio. Chi è allineato al mio pensiero? Cosa intendete fare?
|