Discussione: Alpen Master 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2014, 21:57   #10
elbios
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Padella Visualizza il messaggio
Non sono molto attratto ne dalla tuono v4 ne dall's1000r...non perchè non siano moto eccellenti nel loro genere..ma solo perchè amo e vado d'accordo con i bicilindrici(anche boxer volendo)piuttosto che 4
Beh io qualcosa di me l'ho raccontata qualche post addietro. Utilizzatore di mono cilindriche enduro in "gioventu'", una quatto cilindri sportiva e poi bicilindriche (ultimamente BMW) in prevalenza naked (ultima R1200R). A marzo il salto alla quattro cilindri (S1000R), per ora mi vede prevalentemente soddisfatto. La Tuono l'ho valutata per un eventuale acquisto, ma l'impossibilità di provarla presso il conce, l'assenza di officine specializzate in zona (per lo più trattasi di rivenditori più votati agli scooter), la quotazione del mio usato pressoché ridicola da parte del rivenditore mi hanno allontanato da questa opzione. Su questo, imho, la BMW devo dire che è' imbattibile. Almeno dalle mie parti il conce e' molto professionale, con officina attrezzata e competente e commercialmente sa gestire le quotazioni dell'usato fidelizzando la propria clientela. Questo è' quanto.

R1300GSA, Rocket 3R, C650 Sport, R1200GS 2015, S1000R, R1200R, F800R, ecc.

Ultima modifica di elbios; 16-08-2014 a 22:35
elbios non è in linea