Quote:
Originariamente inviata da elbios
Se.....
|
Ma sicuramente.
Ma
Ma chiunque abbia un minimo di curiosità e di voglia di vedere/percorrere qualche strada nuova con un kilometraggio annuo discreto o che comunque usa la moto per tutto l'hanno si troverà in accordo con la mia affermazione.
Indipendentemente dal fatto di portare con se borse o passeggero.
Anche se una persona abita a Bolzano,a ridosso di molto divertimento motociclistico,per esempio,magari gli viene anche voglia di andare nel Verdon,per esempio.e se la voglia è tanta e sovente,ecco allora si dirigerà vs un'altra tipologia di moto.
Anche a velocità ridotte,sotto i 100km/h,dopo 3000km la differenza tra l' avere un riparo aerodinamico e non averlo,fa molta differenza.ed ecco che il piacere di guida di una moto nuda viene meno rispetto a quello di una moto che fa bene o male le stesse cose ma in modo più comodo e confortevole.
Ma su questo incide anche l'età dell utilizzatore.una persona negli "enti" è più propensa a sacrificare un po di comodità pur di avere un prodotto alla vista racing.uno invece con qualche anno e qualche km in più sulle terga invece manco ci pensa.
Ovviamente imho.