Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 20:48   #178
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Pacifico
Mi sfugge perchč tu abbia sempre il bisogno di venirmi a cercare ma tant'č, evidentemente devi sempre andare a rimorchio di qualcuno per partorire un pensiero. La discussione era libera ed io ci partecipo come mi pare. Che proprio tu, provocatore itinerante di forum motociclistici, inviti altri a mettere la faccia č perlomeno singolare, oserei dire anche vagamente umoristico. Ho usato termini corretti ed educati e non ho offeso nessuno, magari questo avrebbe dovuto semmai insegnarti qualcosa. Se tu usassi la stessa accorata ed oserei dire sospetta solerzia non solo con Parodi ma con tutti coloro con cui interagisci ti dovresti censurare da solo, sottoponendoti al giudizio di questi fantomatici 'vecchi' di cui stai farneticando.
Per inciso non mi risulta esista una sorta di casta, gerarchia o rito di iniziazione, e se pure esistesse non intendo sottostarvi, quindi rivolgi i tuoi inviti a qualcun altro.

Nessun problema comunque, cancello i miei interventi cosė parli da solo. Se vuoi davvero essere personaggio impara una volta per tutte ad esserlo senza la collaborazione altrui.

Ultima modifica di mototarta; 05-08-2014 a 23:30
mototarta non č in linea